Software per Scommesse Superenalotto Lotto Totocalcio 10eLotto Win for Life e Totogol
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 Ultime Estrazioni

LOTTO
Estrazione del 19/9/2017

Bari503529155
Cagliari356838175
Firenze5657262
Genova6990648130
Milano7656592021
Napoli398210233
Palermo4612683490
Roma1567184744
Torino241241818
Venezia3126187889
Nazion.8839358747
 

SUPERENALOTTO
Combinazione del 19/9/2017

38 45 46 55 65 73
Jolly: 53 - SuperStar: 64

 

10 e LOTTO
Conc. n. 112 del 19/9/2017

3 5 6 12 15 24 26 29 31 35 39 46 50 56 67 68 69 76 82 90 - 50

 

10 e LOTTO ogni 5 minuti
Conc. n. 261 del 20/9/2017

2 6 11 12 22 28 30 32 35 39 44 47 48 63 70 72 75 77 79 87 - 32

 

WIN FOR LIFE
Conc. n. 4468 del 20/9/2017 ore 20:00

1 3 4 5 6 10 16 17 18 19
numerone: 17

 

TOTOCALCIO
Concorso Nº 26 del 16/9/2017

112 112 XX2 1XXX2

 

TOTOGOL
Concorso Nº 26 del 16/9/2017

5 9 3 7 12 14 1

Tipologie di scommesse

Esito Finale 1X2
Si deve pronosticare l'esito finale della partita: segno 1 vince la squadra di casa; segno X pareggio; segno 2 vince la squadra ospite.

Doppia Chance IN (1X)
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa o un pareggio.

Doppia Chance OUT (X2)
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra in trasferta o un pareggio.

Doppia Chance IN/OUT (12)
Si pronostica che il risultato finale dell'incontro vedrà una vittoria per la squadra di casa o per quella in trasferta.

Under/Over N.5
Consiste nel pronosticare se la somma dei gol segnati in una partita, superi o no il limite prefissato. Se si pronostica under si ipotizza che la somma di goal segnati sarà inferiore a N+1 gol; con over il pronostico prevede che la somma dei gol sia superiore a N.

Under/Over N.5 Primo tempo
Come la precedente ma si considerano solo i gol segnati nel primo tempo.

Under/Over N.5 Secondo tempo
Come la precedente ma si considerano solo i gol segnati nel primo tempo.

Segna Gol 1
Consiste nell’individuare la squadra che in una partita segnerà il primo goal.
Gli esiti pronosticabili sono:
Squadra 1 segnerà la squadra che gioca in casa;
Squadra 2 segnerà la squadra che gioca in trasferta;
Nessuno non verranno segnati dei goal.

Goal/No Goal
Consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segnano almeno un goal. Se entrambe segnano almeno un goal l'esito è goal; viceversa se una squadra o entrambe non segnano almeno un goal l'esito è no goal.

Pari/Dispari
Si deve pronosticare se la somma dei goal segnati dalle due squadre alla fine dei tempi regolamentari è pari o dispari.

Somma Goal
Consiste nel pronosticare il numero dei goal segnati in una partita al termine dei tempi regolamentari, ovvero 90’ più eventuale recupero, scegliendo tra una delle seguenti opzioni: 0; 1; 2; 3; 4; > 4 .

Esito 1°Tempo 1X2
Si deve pronosticare il segno 1X2 al termine del 1° tempo, ovvero al 45° minuto più eventuale recupero: segno 1 al termine del primo tempo vince la squadra di casa; segno X al termine del primo tempo le 2 squadre pareggiano; segno 2 al termine del primo tempo vince la squadra ospitata.

Parziale 1°Tempo/Finale
Si deve pronosticare l'esito del 1° tempo combinato con l’esito finale della partita.
I 9 possibili esiti sono:
1-1 alla fine del primo tempo ed alla fine della
partita la squadra di casa sarà in vantaggio;
1-X alla fine del primo tempo la squadra di casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
1-2 alla fine del primo tempo la squadra di casa sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra ospitata;
X-1 alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra di casa;
X-X alla fine del primo tempo ed alla fine della partita il risultato sarà un pareggio;
X-2 alla fine del primo tempo il risultato sarà un pareggio mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra ospitata;
2-1 alla fine del primo tempo la squadra ospitata sarà in vantaggio, mentre il risultato finale sarà una vittoria per la squadra di casa;
2-X alla fine del primo tempo la squadra ospitata sarà in vantaggio mentre il risultato finale sarà un pareggio;
2-2 alla fine del primo tempo ed alla fine della partita la squadra ospitata sarà in vantaggio.

1X2 con Handicap
Si scommette sull’1X2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito
un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo. Es. se l'handicap è 2:0 significa che alla squadra di casa vengono assegnati due gol di svantaggio.

Squadra 1X2 Casa/Ospite
Consiste nel confrontare il numero di goal segnati da una squadra nel primo tempo e nel secondo tempo di una partita. Con il segno 1, si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia maggiore di quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo. Con il segno X si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia uguale a quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo. Con il segno 2 si pronostica che il numero di goal segnati da una specifica squadra nel primo tempo sia minore di quelli segnati dalla stessa squadra nel secondo tempo.

Segna Goal – Squadra Casa/Ospite – SI / NO
La scommessa consiste nel pronosticare se una squadra segnerà almeno un goal al termine di uno specifico incontro, esclusi gli eventuali tempi supplementari.

Risultato Esatto 26 Eventi
Occorre pronosticare l'esatto risultato della partita al termine dei tempi regolamentari (90’ più eventuale recupero).

Marcatore SI/NO
La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore realizzerà una rete nel corso di un determinato avvenimento che può anche concludersi ai tempi supplementari escluse le reti realizzate in occasione di eventuali turni di calcio di rigore.

Minuto Del Primo Goal
La scommessa consiste nel pronosticare la fascia di minuti in cui verrà segnato il primo goal della partita.

Espulsione SI/NO
Si deve pronosticare se nel corso della partita sarà comminata un'espulsione nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina, vengono quindi escluse dalla scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono altresì escluse eventuali espulsioni comminate dopo la fine della partita.

Rigore SI/NO
Si deve pronosticare se in una partita verrà assegnato o meno un rigore nei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari.

Possesso Palla - 1X2
La scommessa consiste nell’individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha totalizzato la percentuale più alta del possesso palla. Con il segno 1 si pronostica la maggiore percentuale di possesso palla della prima squadra proposta, con 2 la maggiore percentuale di possesso palla della seconda squadra proposta, con X una parità del possesso palla tra le due squadre.

Squadra Che Ha Registrato Più Calci D’ Angolo - 1X2
La scommessa consiste nell’individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero superiore di calcio d’angolo a suo favore. Con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra proposta, con 2 la preminenza della seconda squadra proposta, con X il loro pareggio.

Squadra Che Ha Subito Più Ammonizioni – 1X2
La scommessa consiste nell’individuare, al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero, quale squadra ha registrato il numero più alto di ammonizioni (cartellini gialli). Con il segno 1 si pronostica la preminenza della prima squadra proposta, con 2 la preminenza della seconda squadra proposta, con X l’uguale numero di ammonizioni.

Totale Calci D’ Angolo
La scommessa consiste nell’individuare il numero complessivo di calci d’angolo al termine di un determinato avvenimento inclusi eventuali tempi supplementari e recupero.

Pari/Dispari
La scommessa consiste nell’individuare se le segnature realizzate al termine di un determinato incontro sono pari oppure dispari. Il risultato di 0-0 dà il risultato pari.

 
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