Software Million Day > Probabilità relativa di vincita

Questa scheda permette di calcolare la probabilità di vincita delle combinazioni finali in funzione del punteggio realizzato nel pronostico iniziale. Per ogni possibile punteggio da 0 a 5 viene visualizzata la probabilità in percentuale di realizzarne almeno uno.

Calcola probabilità di vincita

Nell'esempio mostrato in figura realizzando 5 punti nel pronostico iniziale si ha una probabilità del 35,47% di realizzare almeno un 2, dell'51,54% di realizzare almeno un 3, del 9,7% di realizzare almeno un 4 ecc.
Il riepilogo mostra le probabilità di realizzare almeno una determinata vincita o superiore. Nell'esempio la probabilità di realizzare una vincita uguale o superiore a 2 è di 96,85 % ovvero la somma delle probabilità di realizzare 2, 3, 4 e 5 (35,47+51,54+9,7+0,15=96,85).
Questa funzionalità è utile per capire la bontà di un sistema, permette di capire quali garanzie di vincita offrono le combinazioni finali in funzione dei punti realizzati nel pronostico iniziale.
Nel caso in cui il pronostico iniziale sia stato ridotto utilizzando anche la riduzione condizionata, sarà possibile, selezionando l'opzione "Considera le condizioni di riduzione", calcolare le probabilità relative di vincita ipotizzando che la combinazione vincente del MillionDay rispetti le condizioni di riduzione.

www.totofortuna.it