Software Million Day > Sistema ridotto ortogonale

Si prenda in considerazione il pronostico iniziale composto da 20 numeri mostrato in figura.

Pronostico MillionDay

Giocare integralmente questo pronostico vorrebbe dire giocare 15504 combinazioni (lo sviluppo integrale). L'obiettivo è quello di giocare notevolmente meno ma di mantenere la garanzia di vincita più alta possibile. In questo esempio vogliamo mantenere la garanzia di realizzare almeno 2 punti se nel pronostico di 20 numeri si indovina lo stesso punteggio (2 punti). Questa è una caratteristica offerta dalla riduzione ortogonale. Dalla scheda "Metodi di riduzione" selezioniamo "Riduzione ortogonale" e facciamo clic sul pulsante "Avvia".

Riduzione ortogonale

Selezionare come "Punteggio garantito dalla riduzione": 2. Come si potrà vedere nella riga dei 2 punti realizzati nel pronostico corrispondono 2 punti realizzati nelle combinazioni. Il numero di combinazioni stimato è di 21 notevolmente inferiore rispetto alle 15504 combinazioni dello sviluppo integrale. Facendo clic sul pulsante "Avvia" saranno prodotte 21 combinazioni finali.

Combinazioni finali

A questo punto la realizzazione del sistema MillionDay si può considerare conclusa. Le combinazioni sono pronte per essere stampate sulle schedine MillionDay per essere poi giocate. Prima però può essere utile verificare se le combinazioni garantiscono effettivamente i 2 punti quando nel pronostico si realizzano 2 punti. Fare quindi clic sul pulsante "Probabilità di vincita".

Probabilità di vincita

Impostare a 2 i "Punti nel pronostico iniziale" e fare clic sul pulsante "Avvia". Come si potrà vedere la probabilità del 2 risulta 100%.

www.totofortuna.it