Software Million Day > Riduzione ortogonale

La riduzione a garanzia ortogonale garantisce, nelle combinazioni finali, il punteggio selezionato se nel pronostico iniziale sono realizzati altrettanti punti. Se per esempio si riduce a garanzia ortogonale del 3 un pronostico di 12 numeri, la condizione perché si realizzino 3 punti nelle combinazioni finali è che nel pronostico si indovinino almeno 3 numeri. Nella scheda sono visualizzati tutti i punteggi garantiti in base ai punti realizzati nel pronostico iniziale. Se il punteggio realizzato nel pronostico è più alto di quello selezionato la vincita garantita rimane quella selezionata inizialmente (anche se è possibile che si realizzi una vincita di categoria superiore).

Scheda riduzione ortogonale

Totofortuna MillionDay usa due metodi di riduzione ortogonale: la riduzione immediata e la riduzione non immediata. Nel primo caso viene fatto uso di riduttori che permettono di ridurre istantaneamente pronostici anche di grandi dimensioni (es. da 55 numeri).
La riduzione non immediata usa algoritmi matematici (gli stessi usati per creare i riduttori immediati), viene applicata quando si attivata anche la riduzione condizionata. Infatti alla riduzione ortogonale è possibile associare le condizioni della riduzione condizionata. In questo caso al pronostico iniziale saranno applicate prima le condizioni di riduzione, quindi alle combinazioni che hanno superato le condizioni di riduzione sarà applicata la riduzione ortogonale. In questo caso, oltre al punteggio da realizzare nel pronostico, si dovranno rispettare tutte le condizioni di riduzione.
Dopo aver ridotto il pronostico è possibile verificare le probabilità di vincita usando l'opzione "Probabilità di vincita" nella scheda "Combinazioni finali". Per maggiori informazioni vedere "Esempi di sistemi".

www.totofortuna.it