Software Million Day > Ridotti immediati

Questo metodo di riduzione consente di ridurre il pronostico iniziale utilizzando i riduttori immediati di Totofortuna MillionDay. La scheda presenta sia l'elenco dei riduttori a garanzia ortogonale sia l'elenco dei riduttori a garanzia semplice.

Scheda riduzione condizionata

Ogni riga corrisponde ad un riduttore immediato. Nella colonna "Punti nel pronostico" sono indicati i punti che devono essere realizzati nel pronostico iniziale affinchè nelle combinazioni si realizzi il punteggio indicato nella colonna "Punti nelle combinazioni". La colonna "Tipo di garanzia" indica se il riduttore è di tipo ortogonale (garantisce nelle combinazioni lo stesso punteggio realizzato nel pronostico, se minore o uguale a quello indicato) o di tipo semplice (garantisce uno o più punti in meno nelle combinazioni finali rispetto ai punti realizzati nel pronostico). La colonna "Nº combinazioni" indica il numero di combinazioni finali che produce il riduttore.
Dopo aver ridotto il pronostico è possibile verificare le probabilità di vincita usando l'opzione "Probabilità di vincita" nella scheda "Combinazioni finali". Per maggiori informazioni vedere "Esempi di sistemi".

www.totofortuna.it