Software Million Day > Stampa su schedine MillionDay

Tramite questa scheda è possibile stampare le combinazioni finali direttamente sulle schedine MillionDay.

Stampa su schedine MillionDay

La scheda presenta le seguenti opzioni:

- Orientamento, Stampa verticale: nella stampa verticale la schedina deve essere inserita in maniera verticale nella stampante. Il primo lato ad entrare nella stampante deve essere quello contenente la scritta "MillionDay".

- Orientamento, Stampa orizzontale: nella stampa orizzontale la schedina deve essere inserita in maniera orizzontale nella stampante. Il primo lato ad entrare nella stampante deve essere quello più vicino ai numeri 5 15 25 35 45 55.

- Stampa nome/numero/costo: la stampa del nome permette di specificare un nome che sarà presente in tutte le schedine. Il numero è relativo alla schedina. Il costo permette di stampare il costo complessivo della schedina.

- Stampa abbonamento: permette di specificare la partecipazione a più estrazioni.

- Pulsante "Stampa schedina nº": permette di stampare la schedina indicata nella relativa casella di testo. Dopo aver fatto clic su questo pulsante Totofortuna MillionDay avvierà la stampa della schedina e incrementerà automaticamente il numero della schedina da stampare (visualizzando la nuova schedina).

- Pulsante "Stampa dalla nº alla nº": permette di stampare un determinato intervallo di schedine.

- Pulsante "Calibra stampa": tramite questo pulsante è possibile accedere alla calibrazione della stampa. Per maggiori informazioni vedere "Calibra la stampa orizzontale" e "Calibra la stampa verticale".

- Pulsante "Imposta stampante": permette di selezionare la stampante da usare per stampare le schedine. Assicurarsi che sia impostata la stampa verticale su fogli A4.

www.totofortuna.it