Software Superenalotto > Introduzione

Totofortuna Superenalotto è un programma per il gioco del superenalotto per sistemi MS Windows. Totofortuna Superenalotto permette di creare, in pochi secondi, sistemi di ogni tipo e dimensione. I metodi di riduzione di Totofortuna Superenalotto sono il frutto di anni di esperienza nel campo della sistemistica applicata al gioco del superenalotto.
La filosofia di Totofortuna Superenalotto come di tutti i software Totofortuna sviluppati dalla ServerDev Software House è la seguente: supportare il giocatore permettendogli di spendere il meno possibile giocando il meglio possibile con consapevolezza. Per approfondire il concetto si consiglia di leggere l'introduzione ai metodi di riduzione. La riduzione della spesa è garantita da più di 25 metodi di riduzione ("spendere il meno possibile"), tutti i metodi di riduzione si basano su principi matematici o statistici ("giocando il meglio possibile"), Totofortuna Superenalotto è l'unico programma in commercio che permette di calcolare la probabilità assoluta di vincita di un sistema ("con consapevolezza").
Tramite Totofortuna Superenalotto è possibile, partendo da un pronostico iniziale, passando per uno o più metodi di riduzione, ottenere un insieme di giocate finali. Le fasi principali che compongono la creazione di un sistema sono tre:

  1. inserimento del pronostico iniziale;

  2. riduzione del pronostico tramite uno o più metodi di riduzione;

  3. stampa delle giocate finali direttamente sulle schedine del superenalotto.

Per rendere ancora più semplice lo svolgimento di queste tre fasi la scheda principale di Totofortuna Superenalotto è stata divisa in sei sezioni.

1. Menu principale

Menu principale di Totofortuna Superenalotto

Tramite il menu principale è possibile accedere a tutte le funzionalità di Totofortuna Superenalotto. Particolare importanza riveste il menu "Metodi di riduzione" tramite il quale è possibile accedere a più di 25 metodi di riduzione.

2. Pulsanti di accesso rapido

Pulsanti di accesso rapido

I pulsanti della scheda principale permetto di accedere rapidamente ad alcune funzionalità di Totofortuna Superenalotto.

3. Pronostico iniziale

Il pronostico iniziale

In questa sezione è possibile inserire i numeri che compongono il pronostico iniziale. Per inserire un numero fare clic con il pulsante sinistro, per cancellarlo fare clic con il pulsante destro. Totofortuna Superenalotto è fornito di numerosi grafici statistici che possono aiutare nella scelta dei numeri da inserire nel pronostico. Oltre ai numeri del pronostico è possibile indicare anche i numeri fissi. Le fisse sono quei numeri che saranno sempre presenti nelle colonne finali (chiamati anche capigioco). Ovvero durante le riduzioni saranno scartate tutte le colonne che non contengono le fisse.

4. Colonne finali

Le colonne finali

In questa sezione sono visualizzate le colonne finali, ovvero il risultato di tutte le riduzioni. Sono le colonne che una volta stampate sulle schedine potranno essere giocate in ricevitoria.

5. Report

Il report

Nel report sono visualizzate le principali informazioni che riguardano il sistema. Per maggiori informazioni sulla probabilità di vincita vedere "Probabilità di vincita".

6. Statistiche

Statistiche

Tramite questa sezione è possibile consultare grafici e tabulati statistici. Per maggiori informazioni vedere "Menu statistiche".

wwww.totofortuna.it